Ero
Spettacolo inserito anche nell'abbonamento 1+teen - consigliato dai 16 anni
di e con César Brie
regia César Brie
scene e costumi Giancarlo Gentilucci
produzione ARTI E SPETTACOLO e César Brie
Dietro parole come amore, morte, assenza, dolore, gioia, si celano vicende personali, volti precisi, piccoli disagi, rimpianti sbiaditi, eventi apparentemente infimi che hanno segnato la nostra esistenza.Ognuno di noi è abitato da questi eventi, sono comuni a tutti, appartengono a tutti. Ognuno ha il proprio elenco di volti, gesti, drammi e carezze.Questo lavoro è un viaggio attraverso le vicende annidate dietro le grandi parole.Indaga sul bambino nascosto dietro al vecchio; indaga sul vecchio che si disfa del bambino.Cerca l’anziana annidata nel volto della fanciulla e la ragazza che scopre l’amore tra le rughe del tempo. A ognuno di noi è data la possibilità di tornare dall’esilio, di aprire la porta della nostra casa.A ognuno di noi è data la possibilità di non rimanere accecati dalla luce dell’annunciazione.
“Ho raccontato di me per dire di voi nella convinzione che possiate riconoscervi in una vicenda altrui. Riconoscere, tornare a vedere alla luce dell’arte un brandello della propria esistenza.”
César Brie
Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso. Come funziona
Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento, clicca qui.