Out of the blue

DAL 29 GENNAIO AL 8 FEBBRAIO 2025

Teatro della Cooperativa
via privata Hermada 8, Milano
02.6420761

SITO MAIL

Spettacolo inserito anche nell'abbonamento 1+teen - consigliato dai 15 anni

scritto e diretto da Chicco Dossi
con Francesco Meola, Diego Pleuteri, Cinzia Tropiano e Simone Tudda



produzione Teatro della Cooperativa


La scena si svolge in un appartamento all'interno del quale si muovono due coppie, che vi hanno abitato a vent’anni di distanza l'una dall'altra. Thibaut nel 2000 ha venticinque anni. Ha l’AIDS. Lavora in un bar e vive con Camilla, la sua ragazza. Camilla ha vent’anni. È afrodiscendente e studia fisica all’università. 

David nel 2020 ha trent’anni. Ha studiato legge e lavora come assistente universitario. Marcello è il suo fidanzato. Condivide l’appartamento con lui e cerca di occupare il suo tempo in attesa della fine delle restrizioni. Tutti e quattro i personaggi si troveranno a veder detonate le proprie certezze, la propria normalità di fronte a due malattie che, inevitabilmente, segnano la loro crescita. Costretti a fare i conti con se stessi, con il proprio partner, con il proprio mondo, porteranno in campo la propria maturità e la propria naturale forza d'animo.  

Da qualche mese a questa parte mi sento come se fossi io, al posto loro. Come se l’umanità riecheggiasse dentro di noi.

PRENOTA

Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso. Come funziona

Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento, clicca qui.