F*CK
A modern musical love
libretto, testi, musiche, regia Gipo Gurrado
movimenti scenici, coreografie Maja Delak
con Andrea Lietti, Giovanni Longhin, Ilaria Longo, Nicola Lorusso, Roberto Marinelli, Paola Tintinelli, Marco Rizzo, Elena Scalet
scene e costumi Marina Conti
suono Stefano Giungato (Indiehub Studio)
fotografie Michela Piccinini
produzione Elsinor Centro di produzione teatrale
Il divertentissimo nuovo Musical di Gipo Gurrado sull'amore, più esilarante di Supermarket, ultimo capitolo della sua “Modern Musical Trilogy” mette al centro l’amore imperfetto. Quello vero, disordinato, paranoico, dolce, tragico, appiccicoso. Insomma: l’amore in tutte le sue forme – e deformazioni. Divertimento e buona musica assicurati.
Terzo e ultimo capitolo della “Modern Musical Trilogy” ideata dal musicista, cantautore e regista Gipo Gurrado, F*CK – A modern musical love mette al centro l’amore. Ma non quello perfetto. Quello vero, disordinato, paranoico, dolce, tragico, appiccicoso. Insomma: l’amore in tutte le sue forme – e deformazioni.
Raccontarlo a teatro? È destinato a fallire. E proprio per questo vale la pena provarci. Con ironia spietata e un pizzico di tenerezza, lo spettacolo dà voce (e canzoni, coreografie, monologhi) al mondo emotivo di tre coppie diversissime che condividono una serata qualsiasi in un locale qualsiasi. Nessun plot classico, nessuna storia d’amore da manuale. Solo un flusso di emozioni che si intrecciano, si sfaldano, si cantano. Ispirandosi a voci ironiche e visionarie come Flaiano, Bufalino, Heller, Richler ed Everett F*CK smonta i cliché del genere e li ricompone in uno stile nuovo, originale, tutto italiano.
Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso. Come funziona
Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento, clicca qui.