Dentro la tela
di Cinzia Spanò
con Cinzia Spanò
regia Cinzia Spanò
produzione Teatro dell’Elfo, Effimera
Il nuovo spettacolo di Cinzia Spanò affronta il tema della violenza sulle donne e invita il pubblico a riconoscere che non c’è innocenza o neutralità possibile: il cambiamento è responsabilità collettiva. Un’indagine attuale sui meccanismi culturali che favoriscono l’abuso di potere, dei quali chiunque è prigioniero.
In un mondo in cui verità e finzione si intrecciano grazie alle nuove tecnologie, l’autrice racconta di uno studio legale che costruisce i propri ‘processi mediatici’ per manipolare la realtà dei fatti.
La protagonista, ideatrice e conduttrice del canale televisivo e dei social media collegati allo studio, si trova inaspettatamente a dover fare i conti con il proprio passato, con qualcosa avvenuto anni prima. Anche in questo caso la verità sembra non riuscire a fissarsi mai in maniera precisa; questo non le impedisce di maturare una nuova consapevolezza e a prendere decisioni che cambieranno il corso della sua esistenza.
Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso. Come funziona
Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento, clicca qui.