Camera con crimini
di Sam Bobrick e Ron Clark
regia di Pier Giorgio Piccoli
con Sergio Sgrilli, Corinne Grandi, Aristide Genovese
produzione Teatro de Gli Incamminati
Ognuno di noi ha sentito nascere dentro di sé ciò che chiamiamo “istinto omicida”. Ironia e buon umore sono nemici della collera, per cui cancellate ogni rancore, almeno per la durata dello spettacolo.
L'intera vicenda si svolge all'interno della stessa camera di un Hotel, in tre momenti nell'arco di un anno, e vede come protagonista Arlene, combattuta tra la routine col marito Paul, venditore di automobili banale e "grigio”, e la passione per l'amante Mitchell, dentista belloccio e presuntuoso. Nessuno dei tre riuscirà ad affermare la propria natura, né a farsi amare per ciò che lo rappresenta, tutti ricorreranno a gesti estremi che tenteranno invano di compiere. Questi improbabili crimini li renderanno consapevoli del labile confine tra amore ed odio e della necessaria interdipendenza del loro triangolo. Una commedia frizzante, ricca di colpi di scena e situazioni paradossali. Il susseguirsi di situazioni esilaranti e cambi di prospettiva invitano lo spettatore a riflettere sui suoi stessi legami sentimentali.
Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso. Come funziona
Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento, clicca qui.